Pogba Juve (Tuttosport), Cherubini vola a Londra: PSG fuori dai giochi?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Tuttosport), Cherubini vola a Londra: PSG fuori dai giochi?

Pubblicato

su

Pogba Juve, Cherubini pronto a volare a Londra per concludere l’affare. Il francese avrebbe dato la sua preferenza al ritorno

Tuttosport fa il punto sul possibile ritorno di Paul Pogba alla Juve a parametro zero. cherubini ha in programma un viaggio a Londra nei prossimi giorni, dove avrà un summit con l’entourage del giocatore.

Resta ancora da trovare l’intesa definitiva sulle cifre del contratto, che probabilmente raggiungerà i 10 milioni tra parte fissa e bonus vari, ma la volontà del giocatore appare ormai chiara: tornare a Torino, anche a costo di rinunciare ad una parte di stipendio. Su questo si proverà a far leva, così da battere la concorrenza del PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.