Paul Pogba ha scelto la Juve. Comunicata decisione al Manchester United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba ha scelto la Juve! Già comunicata la decisione al Manchester United

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra sono sicuri: il Campione del Mondo francese avrebbe comunicato allo United che a gennaio vuole il bianconero

Il futuro di Paul Pogba è appeso a un filo. Il neo Campione del Mondo con la sua Francia avrebbe lasciato volentieri il Manchester United già durante la sessione estiva del calciomercato. La società americana dei Red Devils ha però messo il veto sulla sua cessione, nonostante i rapporti con José Mourinho siano ormai logori.

Pogba, però, non ce la fa più. E dall’Inghilterra è arrivata una bomba che potrebbe cambiare tutto: secondo il Daily Express, infatti, il francese avrebbe già comunicato al Manchester che a gennaio chiederà la cessione alla Juventus. Un affare difficile, ma che la volontà del giocatore e le nuove regole della Champions League potrebbero farlo diventare realtà. Con la nuova formula, infatti, un giocatore acquistato a gennaio può giocare comunque la fase a eliminazione diretta. Insomma, la strada sembra spianata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.