Pogba Juve si complica maledettamente: Decreto Crescita verso la revoca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve si complica maledettamente: Decreto Crescita verso la revoca

Pubblicato

su

Pogba Juve si complica tantissimo: Decreto Crescita verso la revoca. Madama non potrà contare sugli sgravi fiscali

Brutte notizie in casa Juventus e non solo sul fronte calciomercato. Si complica maledettamente il possibile affare Pogba così come la maggior parte dei colpi provenienti dall’estero. Ne parla Tuttosport.

La sessione di mercato estiva 2021 dovrebbe essere stata l’ultima col Decreto Crescita in vigore. La norma, che consente ai club italiani di ingaggiare calciatori e allenatori residenti all’estero da due anni  pagando il 25% di lordo in meno sull’ingaggio, dovrebbe essere revocata. L’AIC ha già formulato la richiesta al Governo per tutelare gli italiani, ma ovviamente molte società non sono contente della modifica del provvedimento. . Il regime che dimezza la tassazione sarà comunque valido sui contratti in essere (vedi De Ligt).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.