Pogba Juve, Deschamps: «Situazione che mi rattrista ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Juve, Deschamps: «Situazione che mi rattrista ma…»

Pubblicato

su

Il Ct della Francia ed ex calciatore della Juve, Didier Deschamps ha parlato della squalifica comminata a Paul Pogba

Paul Pogba è stato squalificato per 4 anni e l’ex calciatore della Juve e attuale Ct della Francia, Didier Deschamps ha commentato la vicenda che vede coinvolto il centrocampista.

PAROLE – «Non immagino per un solo momento che Paul abbia avuto l’intenzione e la volontà di doparsi. Lo conosco bene, so che non è affatto nel suo stile! Però, adesso, ci sono i fatti e questirivelano che ci sono due prelievi effettuati. La presenza dell’ormone illecito è indiscutibile. Considerando tutto ciò che ha realizzato in nazionale e la relazione che abbiamo stretto, la sua situazione mi rattrista e spero con tutto il cuore che possa risolversi. In ogni caso voglio credergli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.