Pogba-Juve, il francese rompe il silenzio: chiarito il suo futuro - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, il francese rompe il silenzio: chiarite le intenzioni per il futuro – VIDEO

Pubblicato

su

Pogba Juve: il centrocampista del Manchester United ha rilasciato un’intervista, chiarendo le sue intenzioni per il futuro

A margine di un evento promozionale a Tokyo, Paul Pogba ha parlato del suo futuro. Il centrocampista del Manchester United ha spalancato le porte ad un suo addio in estate, con la Juve molto interessata ad un suo ritorno. Di seguito riportate le dichiarazioni riprese dal The Guardian.

IL FUTURO – «Potrebbe essere un buon momento per una nuova sfida da qualche altra parte. Bisognerà parlare, bisognerà pensare molto. A Manchester ho passato tre stagioni, mi sono comportato bene. Momenti buoni e momenti brutti, ma questo succede a tutti e ovunque. Dopo quest’anno, il mio miglior anno, penso sia giunto il momento di una nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.