Pogba Juve: Solskjaer raffredda le voci di mercato in conferenza stampa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve: Solskjaer raffredda le voci di mercato in conferenza stampa – VIDEO

Pubblicato

su

Pogba Juve: Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa, raffreddando le voci di mercato

Il futuro di Paul Pogba rimane in bilico in casa Manchester United. Il centrocampista francese, infatti, è da tempo sul taccuino di Juve e Real Madrid, desiderose di abbracciare il giocatore nella prossima stagione.

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dello United, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico dei Red Devils si è soffermato sul suo giocatore, lanciando un indizio importante in ottica mercato: «Non abbiamo ancora scelto il capitano della squadra, ci sono scelte da considerare. Potrebbe essere Pogba? Sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.