Pogba difficile ma non impossibile: la Juve crede al colpaccio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba difficile ma non impossibile: la Juve crede al colpaccio

Pubblicato

su

Pogba difficile ma non impossibile: la Juve crede al colpaccio. Concorrenza agguerrita del Real Madrid, il prezzo è da capogiro

Come scrive Il Corriere di Torino, la Juventus sta concretamente pensando al ritorno a casa di Paul Pogba. Il centrocampista francese è sogno di mercato della prossima estate e la probabile mancata qualificazione dello United in Champions darebbe una grossa mano ai bianconeri.

Il prezzo del cartellino del Polpo rimane esorbitante: 150 milioni. Senza dimenticare il super ingaggio e la concorrenza agguerrita del Real Madrid di Zinedine Zidane che farebbe di tutto per portare Paul a la Casa Blanca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.