Pogba Juve, domani avversari. A giugno di nuovo insieme?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, domani avversari. A giugno di nuovo insieme?

Pubblicato

su

Domani sera Paul Pogba sfiderà per la prima volta il suo passato. Un passato che potrebbe tornare presente. Paratici al lavoro

La Juventus sta per volare a casa di Paul Pogba. Domani sera infatti ci sarà il big match di Champions League tra Manchester United e bianconeri. Sarà la prima volta che il francese giocherà contro il suo passato. Un Pogba che, come riporta Tuttosport, potrebbe anche tornare a vestire la maglia della Vecchia Signora. La stima con società, compagni e mister Allegri è nota, come sono noti i problemi del francese con il Manchester United. Fabio Paratici è già al lavoro per convincere i Red Devils a un incredibile ritorno a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.