Pogba Juve, due indizi fanno una prova. Cherubini ora può andare in pole
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, due indizi fanno una prova. E Cherubini ora può andare in pole

Pubblicato

su

Pogba Juve, due indizi fanno una prova. E Cherubini ora può mettere la freccia e andare in pole rispetto alla concorrenza

Ieri Paul Pogba, anche in maniera indiretta, è tornato a far parlare di sé. Una semplice Instagram story pubblicata sul proprio profilo per fare gli auguri a Marchisio (tutto rigorosamente in lingua italiana) si è trasformata in poco tempo in un altro indizio di mercato. Il secondo via social negli ultimi mesi.

In molti infatti ricorderanno l’emoji con gli “occhi a cuoricino” quando il francese tornò a Torino in occasione della sfida di Nations League tra Francia e Belgio. Anche in quella circostanza Pogba aveva fatto sognare i tifosi, alimentandone le speranze nell’intervista post partita: «Parlo sempre con i miei ex compagni. Voglio finire la stagione a Manchester, poi vedremo» aveva dichiarato.

Insomma, Pogba continua a strizzare l’occhio alla Juventus, e Cherubini potrebbe presto giocarsi una carta che le concorrenti (PSG e Real Madrid su tutte) sembrano non avere. Vale a dire il gradimento del calciatore, che nella corsa a un giocatore svincolato rappresenta un vantaggio non indifferente. Il tempo dirà se questo lungo e reciproco corteggiamento potrà sbocciare in un nuovo amore: ciò che è evidente però è che le parti continuano a lanciarsi chiare frecciatine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.