Pogba Juve in due mosse: da cosa dipende il Pogback
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve in due mosse: da cosa dipende il Pogback

Pubblicato

su

Pogba-Juve in due mosse: da cosa dipende il Pogback del centrocampista francese che va in scadenza con lo United

Ci sono 18 milioni (comprensivi di bonus) di motivi per cui il ritorno di Paul Pogba alla Juventus sembra utopico: lo stipendio del francese è completamente fuori dai nuovi parametri di Madama. Ma secondo Tuttosport quando c’è di mezzo Raiola tutto è possibile, anche se la faccenda resta complessa e prematura.

Di certo la Juve deve necessariamente andare in Champions, l’altra variabile è l’eventuale revoca del Decreto Crescita (senza il quale il club bianconero dovrebbe dare al calciatore 24 milioni lordi invece che 12 netti). Occhio poi alla concorrenza agguerrita e rappresentata in questo momento da PSG e Real Madrid. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI RAIOLA SUL FUTURO DI POGBA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.