Pogba Juve: Evra consiglia il giocatore, le sue parole fanno sognare i tifosi
Connettiti con noi

News

Pogba-Juve: Evra consiglia il centrocampista, le sue parole fanno sognare i tifosi

Pubblicato

su

Pogba Juve: Patrice Evra, suo compagno di squadra in bianconero, ha voluto dare un consiglio al centrocampista del Manchester United

Ai microfoni del Mail On Sunday, Patrice Evra ha rilasciato un’intervista. L’ex terzino della Juve ha parlato di Paul Pogba, consigliando il centrocampista del Manchester United per il suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «Non so che cosa riserva il futuro di Paul. So che si è sentito davvero amato alla Juventus. Non ha quell’amore a Manchester».

CRITICHE – «Dimentichiamo sempre di cosa sono fatti i giocatore. Un giocatore si esibisce in campo. Quindi criticalo quando non sta giocando bene, ma se sta giocando bene concentrati su quello».

FUTURO – «Quando acquisti belle macchine e una grande casa creerai odio e gelosia, quindi dovrai intensificare il gioco e non lasciarti condizionare. Ecco perché dico a Paul: “Fai quello che vuoi ma se vedi che influenza il tuo gioco, fermati. Non cercare di essere come un guerriero. Fermati”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.