Connettiti con noi

News

Pogba Juve, i fattori decisivi: ecco perchè ha rifiutato il PSG. Retroscena

Pubblicato

su

Pogba Juve, ecco i fattori decisivi che lo hanno convinto a tornare. I motivi per cui il francese ha preferito i bianconeri al PSG

La Gazzetta dello Sport riporta nuovi retroscena in merito al ritorno di Paul Pogba alla Juve, ormai vicinissimo alla fumata bianca.

Il francese è stato convinto da tre cose: progetto, presenza in panchina del suo mentore Allegri e dalla possibilità di tornare a vivere in quel di Torino, città che lo ha adottato e cresciuto da giovanissimo. Tutto questo nonostante il PSG offrisse certamente di più a livello monetario. Ma l’incertezza nel futuro dei parigini, che non sanno a chi affidare la panchina del club, uniti alla voglia di sentirsi nuovamente coccolato e a casa hanno contribuito ulteriormente.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.