Pogba Juve (Gazzetta), la numero 10 e l'ingaggio: ecco quando firma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Gazzetta), la numero 10 e l’ingaggio: ecco quando firma

Pubblicato

su

Pogba Juve, il centrocampista francese sempre più vicino ai bianconeri. La numero 10 e l’ingaggio: i dettagli del suo ritorno

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, questa che verrà potrebbe essere la settimana decisiva per il ritorno di Paul Pogba alla Juve. Il centrocampista è convinto dal progetto bianconero ed è pronto ad iniziare la sua seconda avventura torinese a dieci anni di distanza dalla prima.

Firma possibile già in settimana su un triennale da 7,5 milioni di euro più bonus che lo faranno arrivare a 10 totali, rendendolo uno dei più pagati della rosa. Ma non solo. Con l’addio di Dybala, infatti, la maglia numero 10 rimarrà senza padrone e la tentazione di riconsegnarla a Paul è molto forte…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.