Pogba Juve: il francese resta il sogno dell'estate. E il Real Madrid...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: il francese resta il sogno dell’estate. E il Real Madrid…

Pubblicato

su

Pogba Juve: il centrocampista francese resta il sogno dell’estate. E il Real Madrid… Le ultime sul giocatore del Manchester United

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paul Pogba rimane il grande sogno dell’estate della Juve. Il centrocampista del Manchester United potrebbe salutare i Red Devils a giugno, con i bianconeri da tempo interessati ad un suo possibile ritorno.

Per abbassare le pretese, si legge, la Vecchia Signora potrebbe decidere di inserire anche una contropartita gradita dal Manchester United. Ad una Juve che sogna il colpo Pogba, si contrappone il Real Madrid, con le parole di Florentino Perez nella giornata di ieri che potrebbero cambiare le carte in tavola nella trattativa: «Pogba? Non so chi sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.