Pogba Juve, dall'Inghilterra rilanciano: potrebbe succedere questo in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, dall’Inghilterra rilanciano: potrebbe succedere questo in estate

Pubblicato

su

Pogba Juve, dall’Inghilterra rilanciano: potrebbe succedere questo in estate. Tutti gli aggiornamenti sul centrocampista francese

Emergono nuovi aggiornamenti circa il futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese, che in estate lascerà il Manchester United, sarebbe ora conteso tra due club.

Si tratta di PSG e Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista Jacque Talbot su Twitter, il francese avrebbe avuto contatti con entrambi i club nei giorni scorsi. I parigini potrebbero offrire un ingaggio simile a quello dei bianconeri, ma nonostante ciò il francese potrebbe optare per il ritorno a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.