Pogba Juve, lo United lavora al futuro: ecco cosa potrà accadere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, lo United lavora al futuro: ecco cosa potrà accadere

Pubblicato

su

Pogba Juve, ultime novità in arrivo direttamente dall’Inghilterra. United al lavoro per far luce sul futuro del centrocampista

Stando a quanto riferito dal Daily Telegraph, il Manchester United si sarebbe convinto a lasciar partire Paul Pogba al termine di questa stagione. Difficile, ormai, pensare ad un rinnovo di quel contratto in scadenza il prossimo giugno.

Il club starebbe già lavorando al sostituto, mentre la Juventus, a sua volta, prepara il piano per il clamoroso ritorno del francese. I bianconeri sanno però di non essere in prima fila, posizione occupata invece da Real Madrid e PSG, ma un tentativo lo faranno in ogni caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.