Pogba Juve, Gambelli svela: «E’ un sogno, ma serve anche lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba Juve, Gambelli svela: «È un sogno, ma serve anche lui»

Pubblicato

su

Pogba Juve, Gambelli svela: «E’ un sogno, ma serve anche lui» ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Gambelli ha detto la sua sul ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Di seguito le sue parole.

GAMBELLI – «Il mio sogno era di rivedere Pogba dal giorno stesso in cui è andato via dalla Juventus. La sua cessione è stata uno dei più grossi “dolori calcistici” perché si stava vendendo il centrocampista più forte al mondo e un giocatore incredibile. Io sono strafelice perché ritorna il centrocampista più forte del mondo e lo dimostra tutte le volte che gioca con la Francia. Al Manchester United aveva perso motivazioni e so per certo che non era più felice lì. C’era anche la promessa di Raiola di riportarlo. E quindi il sogno mio e di tanti altri tifosi bianconeri sta per realizzarsi. Ma non basta Pogba. Il centrocampo della Juve negli ultimi due anni è stato il punto debole e deve tornare al livello del quartetto di centrocampisti straordinario composto da Marchisio-Pirlo-Pogba-Vidal. A me piacerebbe una coppia muscolare con Pogba e Milinkovic Savic e Locatelli in mezzo per avere un centrocampo strepitoso a livello internazionale. Intanto mi accontento di Pogba che torna con tutte le motivazioni a casa sua per fare la differenza».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.