Pogba Juve, giornata chiave a Milano: il retroscena riguardante Pimenta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, giornata chiave a Milano: il retroscena riguardante Pimenta

Pubblicato

su

Pogba Juve, giornata chiave a Milano per il ritorno del centrocampista francese a Torino: il retroscena riguardante Pimenta

Sky Sport ha riassunto la giornata molto calda riguardante la Juventus, che proprio oggi ha definito praticamente nella sua totalità il ritorno a Torino di Paul Pogba.

Oggi è stato il giorno di Paul Pogba e di Rafaela Pimenta, socia di Mino che oggi si occupa di tutti i trasferimenti più importanti. Rafaela partirà ora per andare da Paul a Miami per definire con lui anche gli ultimissimi dettagli contrattuali. Poi sarà il tempo delle visite mediche e della firma, con Pogba che tornerà alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.