Pogba alla Juve: «Gli do un consiglio per il suo futuro». Parla Ighalo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba alla Juve: «Gli do un consiglio per il suo futuro». Parla l’ex compagno

Pubblicato

su

Odion Ighalo, ex compagno di Paul Pogba al Manchester United, ha parlato del futuro del centrocampista, seguito dalla Juve

Intervistato da Sky Sport, Odion Ighalo ha parlato così di Paul Pogba, suo ex compagno al Manchester United. Queste le sue dichiarazioni.

«È uno dei migliori giocatori con cui abbia giocato e uno dei migliori giocatori del Manchester United. Oltre a giocare in campo, è un bravo ragazzo nello spogliatoio, un ragazzo divertente, è sempre felice. L’unica volta che non è felice è quando non gioca e lo capisco: tutti vogliono giocare. Se il Manchester United ha l’opportunità di tenerlo con un nuovo contratto più lungo, dovrebbe perché è così influente. A volte non è al meglio ma è normale, non puoi essere al 100% in ogni partita ma quando si presenta, come ha fatto ieri contro il Tottenham, è eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.