Pogba Juve: in estate l'assalto al centrocampista francese. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: in estate l’assalto al centrocampista francese. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Pogba Juve: in estate l’assalto al centrocampista francese. L’indiscrezione legata al possibile ritorno del giocatore in bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve potrebbe tentare l’assalto a Paul Pogba nella finestra estiva del calciomercato. Il club bianconero, infatti, sognerebbe il grande ritorno del centrocampista francese all’ombra della Mole.

Pogba rappresenterebbe un acquisto importante, sia dal punto di vista tecnico sia commerciale, visto il suo grande appeal in ottica internazionale. Un primo approccio per il suo ritorno potrebbe essere tentato già a gennaio, nel caso in cui Juve e Manchester United dovessero sedersi al tavolo delle trattative per discutere il futuro di Mario Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.