Pogba, la Juve è in pole: i bianconeri sperano nel colpo
Connettiti con noi

News

Pogba, la Juve è in pole: i bianconeri sperano nel colpo

Pubblicato

su

La Juve non molla Paul Pogba. I bianconeri sembrano in pole per un eventuale ritorno in Serie A del centrocampista

Il grande sogno del mercato bianconero porta sempre lo stesso nome, quello di Paul Pogba. Il francese, più che mai in rottura con il Manchester United, sembra pronto ad una nuova avventura dopo quattro anni, non particolarmente felici, passati in Premier. La Juve, da tempo, osserva il centrocampista, con il desiderio di riportarlo in Serie A.

Al momento, la Vecchia Signora, sembra in pole per il Polpo. Come spiega Tuttosport, ci sono varie ragioni per le quali i bianconeri possono sperare. In primis, il francese è rimasto molto legato alla Juve, dove è esploso e dove ha lasciato tanti amici e tifosi che non vedono l’ora di rivederlo allo Stadium. Anche il rapporto con Raiola, da sempre molto buono, potrebbe rappresentare un incentivo all’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.