Pogba Juve, parti sempre più vicine: cosa manca per la chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Tuttosport), parti sempre più vicine: cosa manca per la chiusura

Pubblicato

su

Pogba Juve (Tuttosport), parti sempre più vicine: cosa manca per la chiusura del grande colpo a zero della Vecchia Signora

La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini. Il grande ritorno del Polpo, come riportato da Tuttosport, non è ancora cosa fatta ma la fiducia è segnalata in crescita dopo l’incontro di ieri a Torino tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del calciatore.

La Juventus ha deciso di cambiare marcia calando sul piatto uno stipendio da 7,5/8 milioni di euro più bonus a stagione, sfruttando in questo modo anche i benefici del Decreto Crescita. Nonostante la pretattica di Arrivabene il colpo si avvicina: per la chiusura manca soltanto il sì definitivo del francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.