Pogba Juve: «Non gli avevano consigliato la terapia». Retroscena
Connettiti con noi

News

Pogba Juve: «Non gli avevano consigliato questa terapia». Retroscena

Pubblicato

su

Pogba Juve, spunta il retroscena sul consulto che ha avuto ieri il centrocampista francese: i medici non consigliavano la terapia scelta

Alla fine, dopo aver ascoltato anche il parere del guru Bertrand Cottet-Sonnery, incontrato ieri a Lione, Paul Pogba ha optato per una terapia conservativa dopo il problema al menisco che aveva riscontrato in occasione della tournée americana.

Il Corriere della Sera svela oggi un clamoroso retroscena, secondo il quale al numero 10 della Juve era invece stato consigliato di sottoporsi subito ad un’operazione per risolvere la situazione. Era stato garantito un tempo di recupero dalle 4 alle 6 settimane, compatibile con il desiderio del giocatore di essere presente al prossimo Mondiale in Qatar. In questa storia c’è però l’intromissione di un altro “mago”, il fisioterapista con il quale il numero 10 ha subito iniziato il suo percorso di terapia e che gli sta riducendo ora il forte dolore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.