Pogba Juve: la posizione del club dopo il presunto inserimento del Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: la posizione del club dopo il presunto inserimento del Psg

Pubblicato

su

Pogba Juve: la posizione del club dopo il presunto inserimento del Psg. Ecco le novità sul centrocampista francese

RMC Sport questa mattina ha rilanciato l’indiscrezione che vede Paul Pogba in attesa di conoscere l’epilogo della vicenda Zinedine Zidane al Psg prima di dare la risposta definitiva alla Juve.

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, però, la Vecchia Signora resta serena e fiduciosa, forte dell’accordo già trovato con il Polpo nei giorni scorsi. Pogba si è già promesso alla Juventus: la firma non è ancora arrivata anche perché il giocatore è impegnato su più fronti, ma il rapporto che lega le due parti fa sì che i bianconeri non abbiano voluto forzare la mano sulla firma anticipata del francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.