Pogba Juve, importante investitura: fatta una promessa. Retroscena
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, importante investitura del club: fatta una promessa. Retroscena

Pubblicato

su

Pogba Juve, importante investitura quella del club bianconero nei confronti del giocatore francese. Il retroscena

Sarà Paul Pogba il nuovo uomo immagine della Juventus del futuro. Un’importante investitura quella del club bianconero, che ha deciso di affidare nuovamente la maglia numero 10 al francese, ultimo a vestirla prima che Paulo Dybala se ne appropriasse nel 2017.

I 2000 tifosi accorsi ieri al J Medical per il centrocampista ne sono la conferma: il nuovo corso bianconero ruoterà attorno al Polpo che, dal canto suo, non vede l’ora di ripagare le promesse fatte dal club. Anche Allegri, come la società, conta molto su Paul, che andrà a comporre la spina dorsale del nuovo undici titolare. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.