Pogba Juve, legame ancora forte: loro tre gli sono stati vicino nel periodo buio. Rivelazione
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, legame ancora forte: loro tre gli sono stati vicino nel periodo buio. Rivelazione

Pubblicato

su

Pogba Juve, legame ancora forte tra il giocatore e il club bianconero: loro tre gli sono stati vicino in quest’ultimo periodo

Il rapporto tra Paul Pogba e la Juve è ancora molto forte, nonostante il giocatore da ormai diverso tempo sia fuori causa per squalifica. Come scrive la Gazzetta dello Sport, in questo difficile periodo i compagni non lo hanno mai abbandonato.

Rabiot e Weah sono quelli che gli sono stati più vicino, tanto che il numero 10 ha avuto modo di conoscere George Weah quando è venuto in visita a Torino. E poi anche il ct Didier Deschamps, uno che l’ambiente juventino lo conosce più che bene, non ha mai deciso di lasciare solo Paul.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.