Pogba Juve, lo United si fionda su Bruno Fernandes. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, lo United si fionda su Bruno Fernandes. Le ultime

Pubblicato

su

Il Manchester United sarebbe vicino all’acquisto del centrocampista Bruno Fernandes: così cambierebbe la situazione di Pogba

Il Manchester United sarebbe pronto a fare follie per assicurarsi Bruno Fernandes: l’ex centrocampista della Sampdoria, ora allo Sporting Lisbona, sta disputando delle stagioni memorabili.

Come riportato dalla giornalista Claudia Garcia, lo United sarebbe pronto a sborsare 60 milioni di euro, mandando anche un giocatore in prestito in Portogallo. Cambierebbe così la situazione di Pogba in vista di giugno: con un altro centrocampista in organico la sua partenza sembrerebbe più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.