Pogba critica lo United: «Abbiamo meritato di perdere, c'è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba critica lo United: «Abbiamo meritato di perdere, c’è un problema»

Pubblicato

su

Pogba ha lanciato una critica al Manchester United dopo la sconfitta patita in Premier League contro il Leicester

Pogba non ci sta. E critica apertamente il suo Manchester United.

L’ex centrocampista della Juve non ha digerito il ko contro il Leicester in Premier League. Le dichiarazioni riprese da BBCSport.

«Abbiamo avuto questo tipo di gioco per molto tempo e non abbiamo trovato il problema. Abbiamo subito gol facili e stupidi, Se vogliamo vincere il titolo, queste sono le partite che dobbiamo vincere, anche se sono molto dure. Sappiamo che i tifosi avrebbero spinto e fatto pressione su di noi e dobbiamo essere più maturi, giocare con più esperienza e arroganza – in senso buono – prendendo palla e giocando il nostro calcio. Dobbiamo trovare la chiave per questo cambiamento perché abbiamo meritato di perdere. Non so se è la mentalità dei giocatori. Dobbiamo cambiare qualcosa. Dobbiamo trovare la mentalità e la tattica per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.