Pogba Juve, United disposto ad accettare offerte a gennaio. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, United disposto ad accettare offerte a gennaio. La situazione

Pubblicato

su

Pogba Juve: il Manchester United sta lavorando al rinnovo ma soltanto ad una condizione, altrimenti potrebbe ascoltare offerte a gennaio

Il Manchester United rischia di perdere Paul Pogba a parametro zero nel prossimo giugno. Il francese, infatti, in scadenza e starebbe trattando il rinnovo con i Red Devils.

Il club inglese ha la volontà di trattenere il centrocampista, ma vorrebbe delle rassicurazioni sul rinnovo. In caso contrario, la dirigenza dello United sarebbe disposta ad accettare offerte già a gennaio per non perderlo a zero. Sul francese, come noto, c’è anche la Juventus. A riferirlo è ESPN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.