Pogba Juve, lo United corre ai ripari: rischiano di perderlo di nuovo a zero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, lo United corre ai ripari: rischiano di perderlo di nuovo a zero

Pubblicato

su

Ancora incerto il futuro di Paul Pogba al Manchester United, con la Juve che potrebbe pensare di riportarlo a Torino. Le ultime

Rimane incerto il futuro di Paul Pogba, il centrocampista del Manchester United, che sta disuputando l’Europeo con la Francia, potrebbe lasciare la Premier League, sebbene da parte dei Red Devils ci sia la volontà di trattenerlo.

Il francese è corteggiato da tempo dai bianconeri e dal PSG, ma non solo, e la dirigenza del Manchester ora teme di poterlo perdere di nuovo a zero, come successo anni fa quando si trasferì proprio nel club bianconero. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i Red Devils starebbero correndo ai ripari per evitare questa evenienza, cercando di rinnovargli il contrattto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.