Pogba-Juve: Mata ha un sogno per il futuro del centrocampista francese
Connettiti con noi

News

Pogba-Juve: Mata ha un sogno per il futuro del centrocampista francese

Pubblicato

su

Pogba-Juve: Juan Mata ha rilasciato un’intervista, svelando il suo sogno per il futuro del centrocampista del Manchester United

Ai microfoni del Daily Mail, Juan Mata ha rilasciato un’intervista. Il centrocampista spagnolo ha parlato di Paul Pogba, svelando il suo sogno per il futuro del giocatore del Manchester United. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POGBA – «Conosciamo tutti Paul, è un centrocampista fantastico, un ottimo ragazzo sempre positivo e con una buona influenza su tutti. Io penso sia felice e porti gioia agli altri, ma io posso parlare solo per me, e non per altre persone. Come compagno di squadra e amico vorrei che restasse e fosse felice, perché è davvero un ottimo giocatore per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.