Pogba Juve, il messaggio del Polpo: lo ha detto dopo Lecce. E non vede l'ora di tornare
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, il messaggio del Polpo: lo ha detto dopo Lecce. E non vede l’ora di tornare

Pubblicato

su

Pogba Juve, messaggio del francese alla squadra dopo il match contro il Lecce. E lui non vede l’ora di tornare in campo…

Paul Pogba aspetta con ansia il prossimo 15 febbraio, quando il suo caso verrà discusso davanti al Tribunale Nazionale antidoping. Un pool di legali inglesi lavora dietro le quinte al suo caso, per far si che il francese riceva una riduzione della pena, ma intanto il numero 10 si sente ancora parte integrante del gruppo Juve.

Come svela Tuttosport, Paul ha mandato un messaggio dopo Lecce ai compagni, complimentandosi per la vittoria e dichiarando di non vedere l’ora di tornare a dare una mano. Perchè, infortuni o squalifiche o meno, il Polpo si sente ancora un vero calciatore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.