Pogba Juve (Tuttosport), affare in bilico: Nedved ora deve correre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Tuttosport), Nedved ora corre: una cosa mette in dubbio l’affare

Pubblicato

su

Pogba Juve, Pavel Nedved teme una cosa per la chiusura dell’affare. Ecco la mossa del vice-presidente bianconero

Paul Pogba è il primo obiettivo per rinforzare un centrocampo che, dopo le ultime annate, è stato individuato come il punto debole della rosa bianconera. Tuttosport riporta gli ultimi aggiornamenti sull’affare che potrebbe riportare il francese a Torino.

Da una parte c’è fiducia, forti dell’apertura del giocatore alla possibilità di vestire nuovamente la maglia della Juve, ma nessuno ha la sicurezza della fumata bianca finchè, sullo sfondo, resterà aperta la possibilità di un rilancio del PSG. Per questo, Nedved lavora senza sosta per chiudere il prima possibile, così da evitare beffe dell’ultima ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.