Pogba Juve, Nedved ora ha fretta: fissato un nuovo incontro con Pimenta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, Nedved ora ha fretta: fissato un nuovo incontro con Pimenta. Ultime

Pubblicato

su

Pogba Juve, Nedved ora ha fretta: fissato un nuovo incontro con Pimenta. Le ultime notizie sul futuro del francese

La Juventus continua a lavorare in maniera molto attiva sul fronte Paul Pogba, per cercare di chiudere quanto prima l’operazione e mettersi al sicuro da eventuali imprevisti. Nell’ambiente bianconero c’è una fiducia cresciuta molto dopo i contatti della scorsa settimana con l’avvocato Pimenta e dopo i colloqui tra Nedved e lo stesso Pogba.

La Juve però vuole giocare d’anticipo e evitare l’inserimento di altri club: per questo entro la fine della settimana, come riportato da Tuttosport, ci sarà un nuovo incontro tra Nedved, Arrivabene, Cherubini e Pimenta per provare ad avvicinarsi alla chiusura

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.