Pogba Juve, si può fare! Il piano dei bianconeri per riportarlo a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, si può fare! Il piano dei bianconeri per riportare il francese a Torino

Pubblicato

su

Pogba Juve, si può fare! Il piano dei bianconeri per riportare il centrocampista francese in scadenza con lo United a Torino

La Juventus continua a studiare l’operazione che potrebbe riportare all’ombra della Mole Paul Pogba. Il francese non è felice in Inghilterra e sarebbe favorevole ad un ritorno in Italia.

In scadenza a fine stagione con il Manchester United, per il polpo i bianconeri potrebbero offrire 7,5 milioni più bonus per i prossimi tre anni fino ad un masssimo di 10 milioni di euro complessivi. Un’operazione che, spiega la Gazzetta dello Sport, si può fare grazie al Decreto Crescita, che permette alla Juventus di risparmiare il 50% sul lordo del suo ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.