Pogba Juve: Paratici studia le mosse, Mandzuic ed Emre Can nell'affare?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: Paratici studia le mosse, due contropartite per il francese?

Pubblicato

su

Pogba Juve: Fabio Paratici studia le mosse, due contropartite per il francese? Le ultime sul centrocampista del Manchester United

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Paratici starebbe continuando a monitorare la situazione per il sogno Paul Pogba. Il direttore dell’area tecnica della Juve valuterebbe così le possibili mosse da attuare per il ritorno del centrocampista francese.

Il quotidiano torinese svela come nell’affare, il club bianconero potrebbe inserire una doppia contropartita. Oltre a Mario Mandzukic, da tempo oggetto del desiderio del Manchester United, potrebbe rientrare anche Emre Can, il cui futuro rimarrebbe ancora incerto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.