Pogba Juve, Paul sta tornando: ora ha una nuova missione
Connettiti con noi

News

Pogba-Juve, Paul sta tornando: ora ha una nuova missione

Pubblicato

su

Pogba-Juve, Paul sta tornando: ora ha una nuova missione. Finalmente i segnali che tifosi e Allegri aspettavano

I segnali dati da Paul Pogba nelle ultime partite della Juventus sono inequivocabili: Paul sta tornando Finora ha giocato solo 9 spezzoni di partita, collezionando appena 140 minuti (Barrenechea ne ha giocati 26’ in più con quattro presenze in meno), e anche per questo la Juve è prudente quando di mezzo c’è Pogba.

Troppi i problemi fisici patiti in questa stagione, probabilmente acuiti dallo stress patito per le vicende famigliari, ma adesso il Polpo sembra più sereno, continuo e ispirato. La sua missione è quella di tornare a vincere con la Juve e nel mirino c’è l’Europa League che ha già conquistato nel 2017 con il Manchester United, segnando pure un gol nella finale di Stoccolma contro l’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.