Pogba, si riaccende la strada per la Juve: la chiave è… Bale

© foto www.imagephotoagency.it

Paul Pogba rimane una pista possibile per la Juve. Il colpo può essere favorito dal mancato trasferimento di Bale in Cina: ecco perché

Il grande mercato della Juve potrebbe arricchirsi ancora di più con un colpo che sarebbe grandissimo e che accontenterebbe tutti i tifosi: Paul Pogba. Il francese, non è un segreto, piace moltissimo ai bianconeri, che vorrebbero riportarlo a Torino. L’ostacolo però è dietro l’angolo: oltre ai 150 milioni richiesti dal Manchester United, c’è il pericolo Real Madrid, forte sul giocatore.

L’operazione con la Juve potrebbe però essere favorita proprio dai blancos e in particolare da Bale. Il gallese sembrava vicinissimo alla Cina, ma adesso la trattativa si è bloccata per la mancata volontà della famiglia del giocatore di trasferirsi in Asia. L’ex Tottenham, almeno al momento, rimane dunque in blancos, pesando non poco sul bilancio con i suoi 30 milioni di ingaggio lordo all’anno.

Questo complicherebbe dunque l’arrivo a Madrid del Polpo. Con qualche cessione adeguata, la Juve potrebbe dunque tentare l’assalto finale per il centrocampista francese, che non penserebbe un attimo al ritorno a Torino.