Pogba, si riaccende la strada per la Juve: la chiave è... Bale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, si riaccende la strada per la Juve: la chiave è… Bale

Pubblicato

su

Paul Pogba rimane una pista possibile per la Juve. Il colpo può essere favorito dal mancato trasferimento di Bale in Cina: ecco perché

Il grande mercato della Juve potrebbe arricchirsi ancora di più con un colpo che sarebbe grandissimo e che accontenterebbe tutti i tifosi: Paul Pogba. Il francese, non è un segreto, piace moltissimo ai bianconeri, che vorrebbero riportarlo a Torino. L’ostacolo però è dietro l’angolo: oltre ai 150 milioni richiesti dal Manchester United, c’è il pericolo Real Madrid, forte sul giocatore.

L’operazione con la Juve potrebbe però essere favorita proprio dai blancos e in particolare da Bale. Il gallese sembrava vicinissimo alla Cina, ma adesso la trattativa si è bloccata per la mancata volontà della famiglia del giocatore di trasferirsi in Asia. L’ex Tottenham, almeno al momento, rimane dunque in blancos, pesando non poco sul bilancio con i suoi 30 milioni di ingaggio lordo all’anno.

Questo complicherebbe dunque l’arrivo a Madrid del Polpo. Con qualche cessione adeguata, la Juve potrebbe dunque tentare l’assalto finale per il centrocampista francese, che non penserebbe un attimo al ritorno a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.