Pogba Juve: il prezzo si abbassa dopo lo scontro Raiola-Solskjaer?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: il prezzo si abbassa dopo lo scontro Raiola-Solskjaer?

Pubblicato

su

Paul Pogba è rimasto sempre nel cuore dei tifosi bianconeri: il centrocampista francese è dato in partenza dal Manchester United

Paul Pogba sembra sempre più lontano dal Manchester United. Il centrocampista francese, ai box dopo l’operazione alla caviglia, vive un momento delicato, viste anche le schermaglie tra Raiola e Solskjaer.

Come riportato da Tuttosport, il prezzo del francese potrebbe abbassarsi rispetto a questa estate: al fronte dei 150 milioni di euro richiesti a luglio, lo stop e lo scontro tra agente e tecnico giocherebbe a favore degli acquirenti. Lo United, comunque, vorrebbe realizzare una plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.