Pogba Juve, in attesa del processo. Ma il club non lo aspetterà ancora. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, in attesa del processo. Ma il club non lo aspetterà ancora. Lo scenario

Pubblicato

su

Pogba Juve, tutti in attesa di capire come andrà a finire la situazione del giocatore francese. Ma il club non vuole aspettare a lungo

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ogni giorno è buono per vedere calendarizzato il processo di Paul Pogba dopo le accuse di doping. Il francese deve ancora capire per quanto rimarrà fermo e anche la Juve è in attesa.

Quello che è certo è che il club bianconero non lo aspetterà ancora a lungo. Anche se la squalifica dovesse essere ridotta ad un paio di anni, infatti, da Torino non sembrano più avere intenzione di puntare ancora sul numero 10, il cui ritorno è stato un flop totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.