Pogba Juve, proposta dall'Arabia: alla Continassa arriva Pimenta. La posizione del giocatore e del club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, proposta dall’Arabia: alla Continassa arriva Pimenta. La posizione del giocatore e del club

Pubblicato

su

Pogba-Juve, proposta dall’Arabia: alla Continassa arriva Pimenta. La posizione del giocatore e del club in merito al futuro

Tuttosport questa mattina fa il punto sulla situazione di Paul Pogba alla Juventus.

La voglia di dimostrare di essere ancora Pogba è più forte anche della tentazione del momento, quella che sta imperversando a ogni latitudine in questa sessione di mercato in Europa. Il vento d’Arabia è arrivato a soffiare anche alla Continassa e non si parla di Massimiliano Allegri: qualcosa si è mosso in Saudi League per Pogba. E la presenza ieri della super manager Rafaela Pimenta, avvistata dalle parti del J Hotel, potrebbe non essere casuale, anche se è stata archiviata visita di cortesia.

In ogni caso la proposta saudita non sarebbe così indecente da far girare la testa e il Polpo è orientato a declinarla, salvo ovviamente rilanci a colpi di milioni. L’intenzione è andare avanti, dimostrare di essere ancora al top e poi chissà, magari a gennaio, capire quali saranno le prospettive: dal canto suo la Juventus, che sta lavorando sulla riduzione del monte ingaggi, crede fermamente nel valore aggiunto che il francese può ancora dare a questo gruppo, però al tempo stesso valuterebbe con attenzione il risparmio di uno stipendio top qualora le performance non fossero all’altezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.