Pogba Juve: c'è il piano del PSG per il super colpo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: c’è il piano del PSG per il super colpo. I dettagli

Pubblicato

su

Il PSG insiste per Paul Pogba, nuovo obiettivo di mercato dei parigini e sempre nei desideri della Juve per un ritorno a Torino

Il Paris Saint-Germain vuole continuare il suo mercato stellare e nel mirino della squadra di Pochettino resterebbe anche Paul Pogba, sogno mai nascosto della Juventus per un ritorno a Torino.

Secondo The Athletic UK, il PSG avrebbe aperto le trattative per l’ingaggio del centrocampista e starebbe provando a convincere Raiola (agente del giocatore) a portare il suo protetto a Parigi. L’operazione resterebbe comunque complicata, con i parigini che prima dell’affondo decisivo dovranno cedere alcuni elementi per fare cassa. Il PSG potrebbe comunque fare presto un’offerta allo United che valuta Pogba almeno 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.