Pogba Juve, Real Madrid fuori dai giochi? I blancos cambiano obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, Real Madrid fuori dai giochi? Le Merengues cambiano obiettivo

Pubblicato

su

Pogba Juve, Real Madrid fuori dai giochi? Le Merengues cambiano obiettivo. Le ultime sul centrocampista del Manchester United

Secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid potrebbe abbandonare la pista Paul Pogba in vista dell’estate. Le Merengues, infatti, avrebbero riscontrato alcune difficoltà ad arrivare al centrocampista francese, con la Juve che rimarrebbe in prima fila per il suo acquisto.

Il Real potrebbe virare su un nuovo obiettivo per rinforzare la mediana: si tratta di Eduardo Camavinga, classe 2002 e in forza al Rennes. Sarebbe lui il prescelto per raccogliere l’eredità di Casemiro in caso di addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.