Pogba Juve, clamorosa rescissione in estate? Ecco qual è la verità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, clamorosa rescissione in estate? Ecco qual è la verità

Pubblicato

su

Pogba Juve, clamorosa rescissione per il centrocampista francese in estate? Ecco qual è la verità sul suo futuro

Nelle ultime ore il Daily Mail, dall’Inghilterra, ha rilanciato la clamorosa indiscrezione su una possibile rescissione del contratto con la Juventus per Paul Pogba. Un addio che arriverebbe dopo una stagione turbolenta in cui il centrocampista francese è stato tormentato da continui problemi fisici.

Al momento, però, queste voci non trovano altri riscontri. Il numero 10 si vede infatti ancora in bianconero nel prossimo futuro, così come la sua agente Pimenta ha confermato che per Paul Torino è una seconda casa e che l’unica cosa a cui sta pensando ora è tornare in campo per dare una mano ai suoi compagni nello scalare la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.