Pogba Juve, il retroscena: poteva saltare tutto! Cos'ha convinto il francese
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, il retroscena: poteva saltare tutto! Cosa ha convinto il francese

Pubblicato

su

Pogba Juve, retroscena sul ritorno a Torino del centrocampista francese. L’affare aveva rischiato di saltare: ecco cosa è cambiato

A meno di colpi di scena, a breve Paul Pogba e la Juventus riuniranno le loro strade. Il francese è pronto a tornare a Torino, ma si attende la fine del campionato per concretizzare il tutto. E dire che la trattativa sarebbe anche potuta saltare…

Come riferito dal Times, infatti, il giocatore aveva trovato l’accordo con il Manchester City fino a un paio di settimane fa, salvo ripensarci perchè spaventato dalla possibile reazione dei tifosi dello United nel vederlo approdare tra le fila dei rivali cittadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.