Pogba Juve, così lo hanno convinto a rifiutare il PSG! Il retroscena
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, così lo hanno convinto a rifiutare il PSG! Il retroscena

Pubblicato

su

Pogba Juve, così il francese è stato convinto a rifiutare il PSG e preferire il ritorno in bianconero. Il retroscena sul giocatore

La Gazzetta dello Sport svela il piano della Juve per Pogba. Il francese è sempre più vicino al ritorno in bianconero, con il club che lo ha convinto a rifiutare la corte del PSG, che offriva sicuramente di più a livello economico. Come?

Il Polpo sarà una delle colonne, insieme a Vlahovic e De Ligt, della ricostruzione juventina, che punta a tornare a vincere il prima possibile. Ruolo di primo piano (che a Parigi non avrebbe avuto) e ingaggio che lo porta ad essere tra i più pagati della rosa. Nessun dubbio: tutto l’ambiente punta molto sul suo ritorno e vuole farglielo sentire.

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.