Pogba Juve (Gazz), chiesta riduzione dell'ingaggio. Paul dice no
Connettiti con noi

News

Pogba Juve (Gazz), richiesta di riduzione dell’ingaggio. Ma Paul dice no

Pubblicato

su

Pogba Juve, il club bianconero vorrebbe ridurre l’ingaggio al giocatore dopo l’ennesimo infortunio. Ma Paul avrebbe detto no

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione Pogba dopo l’ennesima ricaduta del centrocampista francese. In casa Juve gradirebbero infatti una riduzione dell’ingaggio da parte del centrocampista francese, che rimarrà fuori causa almeno fino a metà aprile a questo punto, senza però ricevere risposte positive.

Si fa il paragone con il caso Redondo-Milan, quando l’argentino si tagliò lo stipendio per il poco contributo dato. Ma Paul, almeno per il momento, non ha aperto ad una possibilità simile. E il malumore, continua il quotidiano, è sempre più alto per tutta la vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.