Pogba-Juve, tutto sul rientro: tra 15 giorni col gruppo
Connettiti con noi

News

Pogba-Juve, tutto sul rientro: tra 15 giorni col gruppo poi la convocazione virtuale

Pubblicato

su

Pogba-Juve, tutto sul rientro: tra 15 giorni col gruppo poi la convocazione virtuale. Infine c’è il big match cerchiato in rosso

Come riportato da La Gazzetta dello Sport Paul Pobga è ormai in fase di completamento del recupero dall’infortunio al menisco esterno del ginocchio destro. In questi primi giorni di rientro a Torino sta completando il programma a suon di sedute in piscina e in palestra, con carichi sempre maggiori. Se tutto andrà secondo i piani, la prossima settimana il Polpo passerà al livello successivo, che nel suo caso significherà riprendere a correre in campo, poi tra 15 giorni ritroverà il gruppo della Juventus.

Possibile convocazione ‘virtuale’ il 4 gennaio a Cremona, mentre l’effettivo ritorno part-time di Pogba potrebbe arrivare nello scontro diretto del 13 gennaio in casa del Napoli. Allegri in ogni caso non vuole prendersi rischi inutili e lo considera il vero rinforzo del mercato Juve di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.