Pogba, non solo il ritardo: «giorni non impeccabili». La Juve può scaricarlo
Connettiti con noi

News

Pogba, non solo il ritardo: «giorni non impeccabili». La Juve può scaricarlo

Pubblicato

su

Pogba, non solo il ritardo: «giorni non impeccabili». La Juve riflette sul futuro del francese: ora può anche scaricarlo

La Gazzetta dello Sport questa mattina parla di un vero e proprio caso Pogba alla Juventus. Allegri, di concerto con club, ha deciso di non convocarlo col Friburgo dopo il ritardo di mercoledì sera alla Continassa. Per il francese c’è anche una multa in arrivo. 

Oltretutto stando a quanto filtra dagli ambienti Juve il ritardo di Paul sarebbe arrivati al termine di giorni dalla condotta non propriamente impeccabile. Era stato ingaggiato anche come leader e guida per i giovani. Sin qui la sua stagione è stata maledetta: dall’infortunio al menisco esterno alla scelta di recuperare con la terapia conservativa salvo poi operarsi in ritardi, passando per i nuovo acciacchi fisici.

 Ha lo stipendio più alto della rosa e quest’ultimo ritardo renderà più severe le valutazioni della società. Il Polpo ha il contratto fino al 2026 e per il suo stipendio il club beneficia degli sgravi previsti dal Decreto Crescita ma la Juve ora non è soddisfatta. Continuando così Pogba rischia di rovinare il futuro in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.