Pogba Juve (Gazzetta), a queste cifre si chiude! Tutti i dettagli dell'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve (Gazzetta), a queste cifre si chiude! Tutti i dettagli dell’offerta

Pubblicato

su

Pogba Juve, chiusura dell’affare più vicina. I dettagli dell’offerta bianconera per il ritorno del centrocampista francese a Torino

La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sul passaggio di Paul Pogba alla Juve a parametro zero. Il francese ha già dato il suo benestare al ritorno a Torino e il club, dal canto suo, ha scelto lui come rinforzo numero uno per il centrocampo.

Manca, però, ancora l’accordo sulle cifre. I bianconeri hanno già comunicato all’entourage del giocatore che dovrà tagliarsi sensibilmente l’ingaggio. Il piano, attualmente, è questo: triennale da 7,5 miloni di euro più ulteriori bonus facilmente raggiungibili. E a certe cifre si può chiudere davvero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.